top of page

 

  MARTINA FACCHINI - ROMA 

 

Ho seguito il master in allenamento in gravidanza e recupero post parto della diastasi e pavimento pelvico.

Molto interessante e i contenuti molto validi, Lara e Mosè sono preparatissimi a riguardo.

Le lezioni si sono svolte in 3 weekend  comprendendo sia la parte teorica sia la parte pratica, dove vengono provati molti degli esercizi proposti durante le lezioni.

Consiglio di farlo a chi lavora già con donne in gravidanza o comunque a chi ha già un "infarinatura" degli argomenti, perché i contenuti sono davvero tanti e se non si conosce l'argomento può risultare un po' complicato, ma i docenti sapranno rispondere a tutte le vostre domande in modo esaustivo.

Comunque molto consigliato.

Grazie

FRANCESCO ANTONICELLI - BARI

 
Formazione di alto livello. Ho frequentato il master specialistico in MSD e quello in Specialista dell'allenamento giovanile. Entrambi molto utili in ambito lavorativo ed ottimi dal punto sia teorico che pratico. Vengono presentati molti studi scientifici per avvalorare le tesi del corso. Consiglio entrambi i master e ISEC in generale per la professionalità di Mosè, Lara e Giacomo.

 

  DAVIDE RIZZI - BARI 

 

Ho appena terminato il corso LFA a Roma, corso consigliato che da un approccio innovativo alla problematica, docenti preparati e molto disponibili.. ottima scuola di formazione

FRANCESCA SUNDA - CAGLIARI

 
Competenza e professionalità sono gli aggettivi che descrivono questo team!! Sto frequentando il corso Pregnancy and Postnatal exercise, un master ricco di contenuti e strumenti che arricchiranno sicuramente il mio lavoro! Complimenti!

 

  MARGHERITA PIROLA - CESENA

 

Professionisti preparati e corsi qualitativamente differenti. Consiglio sia il Weight Loss sia il LFA grazie a questi corsi gli allenamenti fanno la differenza.

 

ELEONORA GUERRINI - BRUXELLES

 

Davvero complimenti per la professionalità e la competenza del Team!

Master specialistico "Pregnancy and postnatal exercise" davvero completo, dettagliato e molto pratico! Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono intraprendere questa strada! Ottimo Master e super team!

 

  GIUSEPPE SPINOSA - LIVORNO

 

Ho recentemente partecipato al focus on line su l'utilizzo del pulsiossimetro in allenamento, la formazione offerta da Isec comprende approfondimenti importanti su argomenti specifici che difficilmente, vengono affrontati in altri corsi formativi. Direi unico, grazie

  ThInK INSIDE

        THE SCIENCE

 ISEC omino.png
bottom of page